Ciao Soci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antiva
     
    .

    User deleted


    Oh che bello, mi avete riportata su questi forum! Adesso entrerò di nuovo nel tunnel dei GDR by forum e non farò mai più un esame...GRAZIE xD

    Comunque, Buongiorno, sono la vostra Sara :)
    Leo, se hai bisogno di una mano aggiungimi pure ai moderatori, ho una certa dimistichezza con i forum :)

    Una domanda...questa piattaforma non sostituirà le assemblee del giovedì, vero?
     
    Top
    .
  2. legobaldo
     
    .

    User deleted


    ciao Socia!

    Ti ho dato accesso completo e stasera, con più calma, ti rendo moderatrice! :)

    E comunque no, questa piattaforma non è in sostituzione alle riunioni, ma in affiancamento.
    Per intenderci, è in sostituzione del gruppo chiuso di facebook, che ha mostrato diversi limiti pratici nel portare avanti le discussioni.
     
    Top
    .
  3. Antiva
     
    .

    User deleted


    Grazie, ora è tutto chiaro :)
     
    Top
    .
  4. Andrea Atled
     
    .

    User deleted


    E' la mia prima iscrizione ad un forum e si chiama Daiken Demo. Non aggiungo altro :)
     
    Top
    .
  5. Tzub
     
    .

    User deleted


    Io sono sicuro che se non mi abituo ad aprirlo ogni settimana mi perderò molte conversazioni, tipo questa, di cui non ho avuto una qualche notifica esterna. In questo almeno facebook anche se ogni tanto falliva, mi aiutava un poco.
     
    Top
    .
  6. legobaldo
     
    .

    User deleted


    ciao Tzub,
    se vai a verificare sotto il tuo profilo, nella sezione opzioni email dovrebbe esserci la voce "Ricevi una email di notifica se qualcuno risponde ad una discussione a cui hai partecipato" già spuntata, il che significa appunto che riceverai una mail all'indirizzo con cui ti sei registrato, ogniqualvolta qualcuno risponderà ad una discussione dove anche tu hai lasciato un messaggio
     
    Top
    .
  7. Plasteroid
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Dovendo mettere un username ne ho messo uno che mi piace, ma che però non rivela esplicitamente la mia identità.
    Sono Luca Schiesari e ritengo un'ottima idea quello del forum così, anche se non posso essere presente alle riunioni, posso dare un parere.
    Attendo l'accesso completo Leo...
    Byez.
     
    Top
    .
  8. legobaldo
     
    .

    User deleted


    accesso accordato! benvenuto :)
     
    Top
    .
7 replies since 7/1/2013, 11:08   66 views
  Share  
.